Area assistenza tecnica MeBer
Più professionalità e più sicurezza per gli operatori del primo soccorso e dell’emergenza medica


Rigidi standard qualitativi e test strutturali con impatti da 10G
Con i nostri servizi di assistenza e manutenzione vogliamo completare il lungo percorso di qualità che i nostri prodotti seguono per tutta la loro vita operativa. Rigidi standard qualitativi vengono imposti fin dalla fase progettuale, interamente basata su sistemi CAD/CAM tridimensionali. Molti prodotti MeBer sono poi sottoposti ai crash-test 10G: il proibitivo ciclo di prove che attesta che i prodotti resistono a impatti di 10 volte la forza di gravità e sono ancora utilizzabili.
Il sistema qualità MeBer è inoltre certificato ISO9001, un’ulteriore garanzia per tutti i clienti e gli utilizzatori.
Il nostro intento è supportare gli operatori dell’emergenza medica e del primo soccorso nel difficile compito di salvare vite umane, consentendo loro di operare in sicurezza per se stessi e per i pazienti e assicurando un elevato livello di professionalità.

I servizi dell’area assistenza tecnica MeBer: la comodità di ricevere un tecnico specializzato direttamente a casa vostra, la sicurezza di avere attrezzature sempre aggiornate!

Nell’emergenza e nel soccorso occorre essere sempre presenti e disponibili; lo stesso è richiesto ai prodotti che si utilizzano. In particolare barelle, carrelli autocaricanti e sedie portantine sono tra i dispositivi che maggiormente richiedono la massima efficienza.
MeBer risponde a questa esigenza fornendo assistenza tecnica specializzata interna ed esterna per operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.

MeBer consiglia ed esegue una revisione annua dei dispositivi a partire dal primo anno di vita degli stessi, per ottimizzare le performance e l’affidabilità.
L'attività di organizzazione delle revisioni del parco attrezzature è articolata e richiede molta precisione.
Per affiancare i nostri clienti anche nel post vendita è nato il progetto area assistenza tecnica MeBer: un dipartimento interamente dedicato all'organizzazione e alla pianificazione degli interventi manutentivi per conto dei nostri clienti.

Voi non dovrete più preoccuparvi di nulla, pensiamo a tutto noi!
Il nostro servizio di customer service è sempre a vostra disposizione per rispondere con rapidità ed efficienza ad ogni richiesta di intervento e/o manutenzione ed è possibile richiedere senza impegno preventivi per pianificare piani di manutenzione del proprio parco attrezzature, affinchè possa mantenersi in perfetta funzionalità.
Il nostro customer service, inoltre, contatta direttamente i clienti per il richiamo della revisione attrezzature acquistate direttamente da MeBer, pianifica la data dell'intervento e, se non potete venire voi da noi, inviamo un tecnico specializzato per eseguire l'intervento direttamente presso la vostra sede!

Per entrare nel programma richiamo automatico revisione da parte dell'ufficio assistenza tecnica MeBer è indispensabile compilare e inoltrare la garanzia che troverete all'interno del manuale d'uso e manutenzione del dispositivo acquistato!



Se desideri entrare in collegamento con l’area assistenza tecnica MeBer puoi scrivere all’indirizzo: assistenza.tecnica@meber.it oppure chiamare il numero 0521 648770 e chiedere di entrare in contatto con l'ufficio assistenza tecnica, un operatore specializzato saprà consigliarvi e affiancarvi in tutte le fasi.

Perchè usufruire dei servizi MeBer?
Ci sono numerosi vantaggi nell’usufruire dei servizi di assistenza e manutenzione MeBer, tra questi:
• la possibilità di ricevere preventivi dettagliati per la pianificazione delle principali attività di assistenza e manutenzione.
• Un’assistenza tecnica specializzata garantisce una maggiore affidabilità dei prodotti e conseguente aumento della vita operativa.
• Il compimento di tutte le attività manutentive prescritte dal produttore garantisce una maggior tutela nel caso in cui si verifichino incidenti, riducendo la responsabilità da parte del responsabile dell’emergenza. La negligenza di quest’ultimo, infatti, si applica anche nel caso in cui non abbia provveduto ad una corretta manutenzione.
• La corretta manutenzione dei dispositivi utilizzati negli interventi di emergenza e soccorso tutela, oltre al paziente, anche gli operatori stessi, minimizzando il rischio di eventi accidentali a loro carico e, di conseguenza, tutelando l’ente responsabile dell’emergenza.